CAMBIO DI ROTTA

Alla ri..scoperta dell'istinto animale
Ciao sono Nicoletta
una ormai quarantenne romagnolizzata con il sangue napoletano.
A 16 anni ho preparato la mia prima valigia per andare un mese a Leeds da mia zia, lì purtroppo ho beccato un virus assai grave: quello del VIAGGIARE.. sempre, ad ogni costo, ovunque sia!
A 19 anni con il diploma tra le mani, mi sono resa conto che per alleviare i sintomi della malattia da viaggio, avrei dovuto guadagnare e lavorare, ordunque perchè non combinare le due necessità??
Altra valigia e partenza per i villaggi/hotel in giro per il mondo!
Malta, Egitto, USA, Qatar, Spagna, Germania e così via...
Quando ho deciso di mettere radici, ho scelto il posto che mi ricordasse CASA ed eccomi qui in Romagna!
Insieme alla mia socia Giorgia (compagna d'avventure/ amica/ cognata che ha un tour operator fantasmagorico) nel 2019 abbiamo aperto un'agenzia di viaggi a Riccione..beh il periodo non è stato dei più floridi, ma anche grazie all'entusiasmo della giovane e sensibile Giada Cecchetti, travel blogger ed assistente gruppi, abbiamo cominciato ad esplorare il lato green delle nostre uscite di gruppo.
Trekking, navigazione in kayak ed in canoa, ciaspolate nei boschi… mi sono resa conto che questo ritorno all'aria aperta e nella natura mi ha fatto stare bene anzi, vi dirò di più, mi ha fatto riscoprire il mio lato selvaggio ed animale.
E' diventata una vera e propria esigenza, quindi perchè non dedicarsi e non dedicare tutto a nuovi itinerari ed esperienze per farvi riscoprire il VOSTRO lato selvaggio?
Si suderà un pò…ma ne varrà la pena :)
 
6c18f388-c426-4dce-b492-6258d4f838a5%202

"I HAVEN'T BEEN EVERY-

WHERE

BUT IT'S ON

MY LIST."

 

Susan Sontag