ven 11 feb

|

Pinzolo

WEEKEND DA LEONI 2: ALLA CONQUISTA DEL TRENTINO

Spolverate i vostri sci, lucidate gli snowboard.. è finalmente tempo di ributtarsi sulle piste e riconquistare le vette!! € 239,00 per persona BLOCCA CON 100€ E PAGHI IL RESTO A FEBBRAIO!!!

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
WEEKEND DA LEONI 2: ALLA CONQUISTA DEL TRENTINO

Orario & Sede

11 feb, 14:00 – 13 feb, 18:00

Pinzolo, 38086 Pinzolo TN, Italia

L'evento

GIORNO 1

Partenza con mezzi propri, ci incontriamo direttamente in hotel (nel gruppo WA organizzeremo carsharing)

All'arrivo check in, sistemazione in camere multiple

Briefing serale con la nostra tour leader Giada e i nostri nuovi compagni di viaggio. Cena tutti insieme in hotel.

Giro in centro per i viaggiatori selvaggi e nanna

GIORNO 2

Ritrovo ore 5.45 circa, breve briefing con guida e partenza per una ciaspolata davvero unica. Se camminare sulla neve ti sembra magico, pensa a quanto possa essere emozionante ciaspolare all'alba! Le luci rosate del mattino tingeranno le montagne, regalandoci uno dei tanti ricordi pazzeschi che avremo di questo viaggio di gruppo.

Rientro previsto verso le ore 9.30/10 circa e resto della giornata libera per chi vorrà riposarsi o dedicarsi ad altre attività.

Ma niente paura, se non lo vorrai non sarai mai sol*!!

A questo viaggio di gruppo saranno presenti due coordinatrici:

usa tutte le energie che hai in corpo e cimentati tra piste e rifugi con Giada! Oppure...

recupera tutte le energie che ti servono e concediti SPA e relax con Nicoletta!

Cena e serata a Madonna di Campiglio!

GIORNO 3

Una buona domenica parte con una buona colazione.

A seguire mattinata libera per salutare la montagna a proprio modo: shopping e souvenir, ultime ore sulle piste, trekking, fotografia, etc. etc...

Pranzo facoltativo tutti insieme e rientro libero, il nostro viaggio finisce qui.. ma solo fino al prossimo appuntamento!!

COSA PORTARE

Circa una settimana prima del viaggio di gruppo verrà creato un gruppo Whatsapp con tutti i partecipanti. Oltre a ricordare il programma e il luogo di incontro, sarà possibile fare qualsiasi tipo di domanda, come l'abbigliamento o l'attrezzatura da portare.

DA SAPERE

  • La quota comprende: sistemazione in hotel 3* in camera doppia o tripla (condividerai una camera con altri viaggiatori del gruppo, ma scrivici per qualsiasi preferenza!) + cena prima sera (un piatto a scelta, bevanda e caffè) + cena seconda sera a Madonna di Campiglio (bevande escluse) + ciaspolata con guida e noleggio ciaspole + Assicurazione medico/bagaglio e covid-19 + Assistente per tutta la durata del viaggio. Costo a persona euro 239.
  • Cosa NON è incluso: viaggio per e da destinazione - Tassa di soggiorno - Trasporti - Pasti e bevande non espressamente indicati in programma - Skipass - Extra personali e mance - Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa è incluso”

Escursione dedicata ai viaggiatori under 45 circa, POSTI LIMITATI: N 10.

L'uscita verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti: N 6.

É possibile fermare il proprio posto versando una caparra di euro 100, e saldare il resto dell'uscita una settimana prima del viaggio.

Direzione tecnica Top Travel Experience, Rimini

Condividi questo evento