dom 27 giu

|

Portonovo

TREKKING AL CONERO CON SUP AL TRAMONTO

Sarà una giornata EPICA, prima il "dovere" con un bel trekking nella natura selvaggia del Conero e poi..una Suppata al tramonto!

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
TREKKING AL CONERO CON SUP AL TRAMONTO

Orario & Sede

27 giu 2021, 10:00

Portonovo, 60129 Portonovo AN, Italia

L'evento

Ritrovo ore 10 presso CONEROSTYLE a Portonovo, il punto esatto verrà inviato ad ogni partecipante alcuni giorni prima dell’uscita. Incontro con guida, breve briefing e partenza trekking. Il percorso prevede un basso dislivello per tutta la durata della camminata, che durerà circa 3 ore. Nonostante il trek sia di livello E, quindi affrontabile da tutti, chiediamo un minimo di preparazione fisica viste le temperature estive.  Una volta rientrati ci attende un tuffetto nelle acque cristalline. Il pranzo è facoltativo a scelta di ogni partecipante e può essere al sacco o con il menù dedicato al gruppo. Nel pomeriggio chi vorrà potrà riposare, prendere il sole, nuotare, giocare a beachvolley o rilassarsi come preferisce fino alle 18 circa, quando ci prepareremo per la seconda attività della giornata. Breve briefing con la guida di riferimento, e passeremo dal trekking in montagna del mattino… all’uscita in mare al tramonto! Saliti sui nostri SUP ci allontaneremo dalla costa, godendoci la brezza marina e i riflessi della golden hour sull’acqua.  Ci godremo il tramonto in uno dei punti più belli d’Italia, lontani dal caos della spiaggia. Rientro previsto per le 20:30 circa, una volta tornati sulla costa ognuno sarà libero di andare.

COSA PORTARE Abbigliamento leggero per trekking, cappellino, crema solare, scarpe da trekking comode, zaino con almeno un litro d’acqua e qualche snacks.  Potremo lasciare in macchina per la prima giornata il cambio per il pomeriggio: costume, telo, un cambio per la sera, felpa, ciabatte.

DA SAPERE

Escursione dedicata ai viaggiatori tra i 25 e i 35 anni circa, POSTI LIMITATI: N 15.

Partecipando a questa escursione contribuisci alla donazione annuale ad una associazione ONLUS regionale, grazie.

COSTO: € 50,00 per persona

Cosa comprende la quota: trekking con guida certificata, SUP con guida certificata, noleggio sup, assicurazione medica di base, assistente agenzia per tutto il giorno.  Cosa non comprende la quota: assicurazione annullamento e tutto quello non indicato alla voce “cosa comprende la quota”.

Condividi questo evento