dom 22 mag

|

Provincia di Pesaro e Urbino

SOLD OUT!!!!! CANYONING NELLA FORRA DEL PRESALE

Solo per very avventurieri! Arrampicati, tuffati e nuota con noi per un'intera giornata nelle acque marchigiane del Presale

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
SOLD OUT!!!!! CANYONING NELLA FORRA DEL PRESALE

Orario & Sede

22 mag, 10:00

Provincia di Pesaro e Urbino, 61046 Piobbico PU, Italia

L'evento

Ritrovo ore 11:00 presso la Forra del Pre Sale, provincia di Pesaro-Urbino.  Incontro con la guida, briefing, preparazione abbigliamento e partenza.  Breve camminata di circa 10-15min fino al raggiungimento del punto d’inizio percorso sul fiume.  Trekking in acqua, discesa con fune dalle pareti rocciose, tuffi in acqua durante il percorso da un’altezza di max 8 metri (aggirabili per chi non se la dovesse sentire!). Pause durante il tragitto per bere e rifocillarsi.  Ore 17:00 circa fine attività, rientro alla base e partenza per casa.  L’orario di rientro dipenderà principalmente dal passo del gruppo durante l’escursione.

COSA PORTARE Costume, scarpe da trekking (no da scoglio), ½ litro d’acqua, qualche snacks o pranzo al sacco, leggero e poco ingombrante.

DA SAPERE

Escursione dedicata ai viaggiatori tra i 25 e i 35 anni circa, POSTI LIMITATI: N 10.

Partecipando a questa escursione contribuisci alla donazione annuale ad una associazione ONLUS regionale, grazie.

COSTO: € 65,00 per persona

Cosa comprende la quota: attività con guida certificata, noleggio di tutta l’attrezzatura necessaria (corde, muta, caschetto, etc…), foto ricordo della giornata, assicurazione medica di base, assistente agenzia per tutto il giorno.  

Cosa non comprende la quota: assicurazione annullamento e tutto quello non indicato alla voce “cosa comprende la quota”.

Condividi questo evento