dom 27 giu

|

Fossombrone

KAYAK ALLE MARMITTE DEI GIGANTI

A Fossombrone c'è un luogo magico, che sembra uscito direttamente da una fiaba, le Marmitte dei Giganti..

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
KAYAK ALLE MARMITTE DEI GIGANTI

Orario & Sede

27 giu 2021, 10:00

Fossombrone, 61034 Fossombrone PU, Italia

L'evento

Incontro con guida presso Fossombrone alle ore 10:30 circa.  Breve briefing, vestizione ed inizio escursione nello splendido canyon italiano conosciuto come “Marmitte dei Giganti”. In circa 1 ora e 30 percorreremo questo piccolo ma suggestivo tratto di parete rocciosa ammirandolo dal basso del fiume che lo ha eroso per anni, rendendolo meta di turisti da tutte le parti del mondo.  Un’attività ricostituente per anima e corpo, che alternerà momenti di relax ad attività motoria. Il percorso non prevede tratti difficoltosi, quindi è perfetta anche per chi ancora non è mai stato in canoa.

Una volta terminata l’escursione ci avvieremo tutti insieme nella vicina Fossombrone (circa 6 min di macchina). Attraverseremo il borgo fino al punto di ristoro, la “Rocca di Cinzia”. Qui potremo gustare un menù dedicato al gruppo, comprendente antipasti misti, un primo, dolce, caffè, acqua e vino.

Pensate che sia già finita?  Prima di ripartire verso casa ci sgranchiremo le gambe con un breve percorso di pochi chilometri, per vedere il canyon attraversato in canoa… anche dall’alto!

COSA PORTARE Costume, maglietta, pantaloncino, cappellino, scarpe da scoglio se le si ha, almeno ½ litro d’acqua, qualche snacks, un telo.

COSTO PER PERSONA € 60,00 PER PERSONA /NS ISCRITTI € 55,00

Cosa comprende la quota: attività con guida certificata, noleggio di tutta l’attrezzatura necessaria (canoa, pagaia, giubbino), pranzo sopra elencato, assistente agenzia per tutto il giorno, assicurazione medica di base.  Cosa non comprende la quota: assicurazione annullamento e tutto quello non indicato alla voce “cosa comprende la quota”.  In caso di impossibilità di uscita in merito a restrizioni COVID-19, la quota verrà risarcita, trasformata in voucher non nominativo (e quindi anche regalabile), della validità di un anno solare.

Condividi questo evento